1° Triangolare “Cittá di Gragnano”

image

Grande appuntamento domani 25 marzo al “San Michele” con la prima edizione del triangolare “Città di Gragnano” che vedrà affrontarsi il Gragnano, la Primavera della SSC Napoli e l’Az Picerno.

Le partite si disputeranno sulla distanza dei quarantacinque minuti ed in caso di parità al termine del tempo regolamentare, verranno eseguiti i calci di rigore per determinare la squadra vincente. Tre punti verranno assegnati alla formazione vittoriosa e zero a quelle perdente sia che l’incontro sia terminato alla fine dei quarantacinque minuti che dopo l’esecuzione dei tiri dal dischetto. In caso di parità in classifica alla fine del torneo varrà innanzitutto l’esito dello scontro diretto, poi la differenza reti nello stesso, quella sul totale delle partite disputate ed infine il maggior numero di reti segnate nel triangolare.

Il calcio d’inizio del torneo avverrà alle ore 10:30 quando sul terreno di gioco dello stadio gragnanese si misureranno il Gragnano e la Primavera del Napoli. A seguire, alle ore 11:30, scenderà in campo l’Az Picerno che affronterà la perdente della prima gara e successivamente, alle ore 12:30, la vincente.

Sarà una giornata ricca di emozioni per i tifosi gialloblè per via delle tante iniziative approntate dalla società per l’occasione. Nei giorni alcuni giocatori gialloblè sono stati nelle scuole cittadine per sensibilizzare gli studenti sui valori del calcio e dello sport. Domani, attraverso un’estrazione, il più fortunato tra i tifosi presenti vincerà una maglia ufficiale del Napoli e al termine della manifestazione la squadra brinderà all’arrivo della Santa Pasqua con il suo pubblico.

Un appuntamento imperdibile, domattina tutti al “San Michele”!

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano