1° Triangolare “Città di Gragnano”

image

Una mattina che riconcilia con il calcio quella di oggi al “San Michele”. Davanti ad un’ottima cornice di pubblico il Gragnano, la Primavera del Napoli e l’AZ Picerno hanno offerto spettacolo e gol onorando al meglio il 1^ Triangolare “Città di Gragnano”.

A trionfare, al termine di tre partite molto tirate, il Picerno che è riuscito ad avere la meglio in entrambe le gare giocate.

Da notare sugli spalti una folta presenza di bambini e ragazzini, una vera e propria gioia per gli occhi per la soddisfazione della società gialloblè che nei giorni scorsi, con alcuni suoi rappresentanti, è stata nelle scuole cittadine per sensibilizzare gli studenti sui veri valori dello sport e per invitarli al triangolare.

L’ASD Città di Gragnano ringrazia sentitamente la SSC Napoli e l’AZ Picerno per la partecipazione e l’impegno mostrato. Un ringraziamento particolare poi a Gianluca Grava, direttore del settore giovanile del Napoli, per la disponibilità e per il gradito omaggio della maglia ufficiale della società azzurra.

La società coglie l’occasione per porgere gli auguri di una serena Pasqua a tutti i suoi sostenitori.

Risultati:

Gragnano – Napoli Primavera 1-3 (Odierna; Granata, Negro, Piacente)
AZ Picerno – Gragnano 3-2 (2 Esposito, Perna; Carfora, Vitiello)
AZ Picerno – Napoli Primavera 2-1 (Varriale, Gerardi; Cioffi)

Classifica finale:

1. AZ Picerno 6 punti
2. Napoli Primavera 3 punti
3. Gragnano 0 punti

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano