Barano Calcio – ASD Città di Gragnano 2-0

E’ terminata con il risultato di 2-0 per i padroni di casa del Barano la gara del “Don Luigi Di Iorio“, valida per la seconda giornata di Coppa Italia di categoria.
 
A decidere il match a favore del Barano le reti realizzate, intorno all’ora di gioco, da Grimaldi e D’Antonio.
 
Al termine dell’incontro, in esclusiva per i media ufficiali del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni il Direttore Sportivo Enzo Agliano: “Sapevamo che sarebbe stato un avvio difficile e complicato visto che siamo partiti molto tardi rispetto alle altre formazioni. Oggi avevamo anche alcuni giocatori importanti acciaccati ed abbiamo preferito non rischiare nulla. A prescindere da questo la squadra ha disputato una buona partita per un’ora poi la prima rete ci ha un po’ spezzato le gambe e le forze comprensibilmente sono iniziate a diminuire essendo l’esordio stagionale. Ci dispiace aver iniziato con una sconfitta ma non demordiamo, sappiamo di dover ancora completare la squadra ma sono certo che domenica contro il San Giorgio ci faremo trovare più pronti. Meglio avere qualche piccola difficoltà all’inizio ma lavorare per il lungo periodo che invece agire d’impulso e magari fare il passo più lungo della gamba. Aspettiamo domenica i nostri tifosi al “San Michele”, con loro al nostro fianco riusciremo ad andare oltre ogni difficoltà“.
 
Prossimo appuntamento per i gialloblù domenica al “San Michele” quando contro il San Giorgio inizierà ufficialmente il Campionato.
 
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano