Breaking News

La gara tra US Vibonese e ASD Città di Gragnano, in programma domenica alle ore 14:30 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, verrà diretta dal signor Michele Giordano della sezione AIA di Novara.

Il primo assistente sarà il signor Roberto Fraggetta (sez. AIA di Catania) mentre il secondo il signor Isidoro Grasso (sez. AIA di Acireale).

In questa settimana di preparazione alla trasferta di Vibo Valentia, è tornato ad allenarsi in gruppo Salvatore Elefante. Queste le dichiarazioni rese al sito ufficiale dall’attaccante gragnanese. “Sono dispiaciuto per quello che è successo a Marsala. Al termine della partita ho avuto una reazione che non sta né in cielo né in terra. Ero deluso per non aver giocato e ho reagito in maniera scomposta. Ho accettato di buon grado la decisione della società di farmi allenare a parte in questo periodo e sono ancora più contento che l’allenatore ed i miei compagni di squadra, che con me hanno sempre avuto un comportamento esemplare, abbiano accettato le mie scuse più sincere. Ora sono concentrato solamente a dare il meglio di me per il bene del Gragnano, per raggiungere l’obiettivo che tutti abbiamo in mente: la salvezza. Forza Gragnano!”

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano