Breaking News: battuta la Nocerina in amichevole

Ottimo test stamattina al “San Michele” per il Gragnano di Rosario Campana che ha battuto 4-0 la Nocerina allenata da Gerardo Viscido.

Amichevole divisa in tre tempi, il primo di 45′ e gli altri due di 25′ per dare la possibilità ai due tecnici di mettere minuti nelle gambe e testare sostanzialmente le due intere rose.

A decidere l’incontro nella prima frazione le reti dell’argentino Achaval, su assist di Chiavazzo, e di Savino Martone su rigore procurato da Talia. Dello stesso Talia, con una deviazione sotto misura e con un fendente mancino dal limite dell’area, le due marcature finali nel secondo dei tre tempi.

Ecco la formazione schierata dal tecnico Campana nel primo tempo: Sorrentino; Chiariello, Martone (C), Pastore, Ammendola; La Monica, Cavaliere, Chiavazzo; Talia, Achaval, Tascone.

Il commento dell’allenatore gialloblù al termine della partita: “Oggi ho visto tante piccole e grandi cose che abbiamo provato in queste settimane in allenamento, un aspetto sicuramente positivo. Un match utile per valutare la condizione fisica generale e per oliare i meccanismi in vista dell’esordio ufficiale. Sia come tenuta che come ordine in campo mi sento abbastanza soddisfatto. Dobbiamo proseguire su questa strada“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano