Breaking News: Belmonte “Test chiave contro il Poggiomarino”

Giornata di riposo quest’oggi per i gialloblù reduci dall’importante vittoria di ieri al “San Michele” contro il Forio nel recupero della dodicesima giornata. Tre punti che hanno consentito al Gragnano di issarsi a quota diciassette, quasi perfettamente a metà tra la zona playoff, che dista cinque punti, e quella playout, lontana invece quattro lunghezze.

In esclusiva per il portale ufficiale della società, il tecnico Alfonso Belmonte ha commentato la prestazione contro gli isolani e le prospettive future dei gialloblù: “Quella di ieri è stata certamente una prestazione notevole. Mi ha soddisfatto soprattutto l’approccio alla partita, sapevamo che non sarebbe stata una gara facile ed i ragazzi sono stati bravi a prenderla di petto, aggredendo gli avversari e riuscendo anche a mettere in mostra un po’ di quel sano cinismo in zona gol che ci era mancato in altre occasioni. Il risultato già ampio dopo l’ora di gioco ci ha permesso inoltre di far rifiatare qualche giocatore importante e di concedere minuti importanti a ragazzi che in queste settimane si stanno impegnando e sacrificando tanto in allenamento. Adesso guardiamo avanti e già domenica avremo un impegno molto complicato perché il Poggiomarino è una squadra “tosta” che punta anch’essa alla salvezza e farà di tutto per uscire dal “San Michele” con un risultato positivo. Queste gare a cavallo tra novembre e dicembre e dunque vicine all’apertura del mercato invernale, sono sempre particolari e ricche d’insidie, noi però siamo pronti a dare il massimo, consapevoli che quello di domenica può rappresentare un vero e proprio crocevia stagionale, un test per capire il tipo di Campionato che potremo disputare”.

Appuntamento dunque al “San Micheledomenica 1 dicembre, calcio d’inizio alle ore 11. Per quanto concerne i biglietti per assistere all’incontro, sia i tifosi locali, in tribuna laterale, che quelli ospiti, in tribuna centrale, potranno acquistare il tagliando d’ingresso domenica mattina ai botteghini dello stadio cittadino. Costo del biglietto 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano