Breaking News: Celebrazioni 80° anniversario

 

Mentre sul campo si lavora sodo, agli ordini dello staff tecnico di Rosario Campana, in vista della gara contro il Nardò, in società fervono i preparativi per le celebrazioni dell’ottantesimo anniversario del club.

In esclusiva per il sito ufficiale ne ha parlato Andrea Ippolito, Direttore del marketing e responsabile delle relazioni esterne.

Abbiamo preparato un logo che celebra al meglio l’ottantesimo anno della nascita della prima società sportiva sul territorio gragnanese, nel lontano 1939. Il nuovo logo verrà adottato sui rinnovati kit gara, a partire dal mese di gennaio. Il disegno riprende parte della struttura del logo che attualmente si sta utilizzando per tutta la comunicazione, con alcune varianti: si è congiunto il fogliame, non solo per riempire l’immagine ma anche per trasmettere maggiore senso di unità. Inoltre sì è preferito utilizzare una colorazione unica, in oro, per simboleggiare il prestigio storico del traguardo raggiunto. Era doveroso fare questo passo, non solo per celebrare la storia delle compagini che si sono succedute a Gragnano, ma anche per dimostrare che noi ci siamo e crediamo fermamente che nuovi risultati positivi arriveranno. Il lavoro paga sempre ed il risultato è solo la diretta conseguenza dell’organizzazione di un team di lavoro“.

Una delle particolarità dell’iniziativa risiede nel fatto che saranno gli stessi tifosi gialloblù, nelle prossime settimane, a scegliere quale variante del logo diverrà quella ufficiale.

Assolutamente! Lasceremo decidere a chi segue il club quale tra i due stemmi che proporremo, verrà adottato sui nuovi kit gara. Attendiamo quindi le preferenze non solo dei tifosi ma anche di tutti coloro che hanno a cuore la società ed il nostro paese. La presentazione dei nuovi kit avverrà approssimativamente tra fine dicembre ed inizio gennaio. Mi corre l’obbligo di ringraziare il grafico Freelance, che si firma #PentoolGraphic, per averci gentilmente regalato questo nuovo logo“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano