Breaking News: collaborazione con “Capri Event”

Da questa sera e per l’intero arco del Campionato sarà possibile, per tutti gli appassionati gragnanesi e non, rivedere le immagini delle gare dell’ASD Città di Gragnano e le interviste ai protagonisti all’interno della trasmissione “Sport Event”, in onda ogni lunedì alle ore 21 su “Capri Event” (canale 271 del Digitale Terrestre).

Per inaugurare questa collaborazione stasera negli studi sarà presente il capitano Savino Martone. Da sottolineare come Martone, nonostante fosse squalificato, abbia seguito la squadra in trasferta a Taranto fin dal sabato, contribuendo con la sua presenza a creare quell’atmosfera positiva propedeutica a prestazioni di livello come quella di ieri. Di questo e tanto altro si parlerà stasera negli studi di “Capri Event”.

Il commento di Mario Fantaccione, conduttore di “Sport Event”: “Questa collaborazione mi riempie d’orgoglio. Un assoluto piacere dare visibilità ad una splendida realtà come il Gragnano, in virtù anche della grande amicizia con i colleghi dell’Ufficio Stampa, Gennaro e Salvatore. Una piazza in cui siamo riusciti sempre a lavorare con profitto, calda ma rispettosa. Daremo spazio agli highlights ogni lunedì ed avremo, a turno, come ospiti i personaggi più rappresentativi della squadra e della società. Dopo aver già ospitato nelle scorse settimane il tecnico Rosario Campana ed il preparatore atletico Francesco Russo, sarà un onore rompere il ghiaccio con Savino Martone, persona perbene prima ancora che grande calciatore e campione della Gragnano sportiva”.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano