Breaking News: i convocati per la gara contro la Frattese

image

Allenamento mattutino per i gialloblè in preparazione della gara di domani contro la Frattese. Settimana positiva a metà per il tecnico Giovanni Masecchia che recupera Tarascio, al quale è stata revocata una giornata di squalifica, e Manna ma perde per sanzione Varsi e Rinaldi e per infortunio Casale e Scarpato che si aggiungono alla lista di infortunati che comprende anche Scialpi, Carfora e Gallifuoco. Sconterà domani la seconda delle tre gare di sospensione invece La Monica. Prima convocazione per i tre nuovi acquisti Esposito, Alfano e Fortunato.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Ferrara, Salineri, Barbato, Del Gaudio, Esposito, Formisano, Martone, Notaroberto, Scannicchio, Alfano, De Clemente, Franco, Gatto, Passariello, Tarascio, Almetti, Fortunato, Konate, Napolitano, Santaniello.

 
L’incontro dello “Ianniello” verrà arbitrato dal Signor Fabio Cassella della sezione AIA di Bra. Il primo assistente sarà il Signor Angelo Raffaele Giambersio della sezione di Venosa ed il secondo sarà il Signor Cosimo Contini della sezione di Matera.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano