Breaking News: i convocati per la gara contro la Sarnese

image

Intensa rifinitura questa mattina al “San Michele” per i gialloblè, intenti a preparare la sfida di domani contro la Sarnese. L’ennesimo Derby campano della stagione, in quest’occasione ancora più carico di significati vista l’esigua differenza in classifica tra le due squadre con la formazione ospite avanti di una lunghezza. Mister Giovanni Ferraro ritrova per l’occasione sia il centrocampista Vincenzo Gatto che l’attaccante Emanuele Santaniello. Gatto torna a disposizione dopo una dura botta subita contro il Castrovillari mentre Santaniello ha smaltito il problema muscolare accusato dopo l’incontro con il Roccella. Prima chiamata per Ciro Panico, difensore della Juniores (classe 1999). Non figurano invece nella lista dei convocati Scialpi, Carfora, Notaroberto, Alfano, Fortunato, Del Gaudio e Coppola.

 
Ecco la lista completa:

Cellitti, Ferrara, Salineri, Barbato, Casale, Esposito, Formisano, Martone, Panico, Rinaldi, De Clemente, Franco, Gatto, La Monica, Passariello, Scarpato, Tarascio, Konate, Manna, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 

La partita, valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie D, verrà arbitrata dal Signor Marco Tedesco della sezione AIA di Pisa. Entrambi i guardalinee invece sono della sezione di Barletta, il Signor Diego Di Tondo ed il Signor Pierangelo Pellegrini.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano