Breaking News: i convocati per la gara contro la Turris

image

Mattinata di rifinitura al “San Michele” per il Gragnano agli ordini del tecnico Giovanni Ferraro. Una seduta lambita sul finale anche da qualche fiocco di neve. Per la gara di domani contro la Turris l’allenatore gialloblè ritrova, ovviamente, Emanuele Santaniello costretto ai box per uno stato influenzale nella partita prenatalizia contro il Rende e può già contare su quattro dei nuovi acquisti: Zeoli, Kameni, Nugnes ed Infante. Sempre out per squalifica Giuseppe Rinaldi, Antonio Tarascio, Vincenzo Gatto ed Antonio Del Sorbo. Giovanni Carfora invece prosegue l’iter riabilitativo dopo l’infortunio di settembre.

L’elenco dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Martone, Panico, Alfano, Franco, Kameni, La Monica, Nugnes, Passariello, Fortunato, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La direzione della partita contro l’AP Turris Calcio, in programma allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, è stata affidata al Signor Salvatore Morabito della sezione AIA di Taurianova. Il primo assistente sarà il Signor Antonio Signore della sezione di Venosa mentre il secondo il Signor Antonio Salvatore della sezione di Moliterno.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano