Breaking News: i convocati per la gara contro l’Igea Virtus

image

Quarta trasferta siciliana in stagione per l’ASD Città di Gragnano che nel tardo pomeriggio arriverà in quel di Barcellona Pozzo di Gotto dove domani incontrerà l’Igea Virtus, capolista del Girone I. Settimana di intensi allenamenti per la squadra gialloblè che sbarca sull’isola con l’obiettivo di giocare la propria gara, senza snaturarsi, e provando a creare difficoltà alla lanciatissima formazione di casa. Il tecnico Giovanni Ferraro, rispetto alla vittoria contro la Sarnese, non potrà contare sull’attaccante Giuseppe Napolitano, sul centrocampista Antonio Scarpato e sul difensore Antonio Barbato, squalificato dopo aver ricevuto il quinto cartellino giallo stagionale. Oltre a questi tre giocatori, non figurano nella lista dei convocati anche Scialpi, Carfora, Notaroberto, Alfano e Del Gaudio.


Ecco la lista completa
:

Cellitti, Ferrara, Salineri, Casale, Esposito, Formisano, Martone, Panico, Rinaldi, Coppola, De Clemente, Franco, Gatto, La Monica, Passariello, Tarascio, Fortunato, Konate, Manna, Santaniello, Varsi.

 
La gara in programma allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres” e valevole per la tredicesima giornata di Campionato verrà diretta dal Signor Enrico Bertozzi della sezione AIA di Cesena. Il primo assistente sarà il Signor Claudio Barone (sez. di Roma 1) mentre il secondo sarà il Signor Francesco Rizzotto (sez. di Roma 2).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano