Breaking News: i convocati per la Sancataldese

img_1847

Sessione di rifinitura lunga ed intensa questa mattina al “San Michele” per il Gragnano in preparazione della sfida di domani contro la Sancataldese. Il tecnico Giovanni Ferraro oltre ai quattro squalificati post Aversa (Antonio Tarascio, Vincenzo Gatto, Antonio Del Sorbo e Giuseppe Rinaldi) sarà costretto a fare a meno anche di Alfredo Varsi, appiedato dal giudice sportivo per aver accumulato cinque ammonizioni in stagione. Completato invece l’iter per il tesseramento del difensore Nicolas Madero che entra per la prima volta nella lista dei convocati. Esordio anche per l’attaccante Alessandro Palomba, classe 2000 in forza alla formazione Juniores.

L’elenco dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Madero, Martone, Panico, Alfano, Ascione, Franco, Kameni, La Monica, Nugnes, Passariello, Infante, Konate, Napolitano, Palomba, Santaniello.

 
L’incontro del “San Michele” verrà arbitrato dal Signor Stefano Camilli della sezione AIA di Foligno. Il primo assistente sarà il Signor Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello mentre il secondo sarà il Signor Luca Di Sante Coaccioli della sezione di Foligno come il direttore di gara.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano