Breaking News: i convocati per la trasferta di Sersale

img_1444

Dopo una settimana di duri allenamenti, la maggior parte dei quali sotto la pioggia, la truppa gialloblè è partita alla volta di Sersale dove domani affronterà la squadra di casa nella gara valevole per l’undicesima giornata di Campionato. Allo stadio “Ferrarizzi” ci sarà l’esordio in panchina del nuovo tecnico Giovanni Ferraro che in questa trasferta dovrà fare a meno di Emanuele Santaniello e di Vincenzo Gatto. Il bomber napoletano è costretto ai box da un fastidio muscolare mentre il centrocampista è sempre più vicino al rientro ma non è ancora a disposizione dello staff tecnico dopo l’infortunio subito contro il Castrovillari. Rientrano invece gli esterni offensivi Varsi e Manna con il primo che ha terminato di scontare la squalifica post espulsione contro il Due Torri ed il secondo che ha superato gli acciacchi che lo hanno tenuto fuori nelle ultime settimane. Oltre a a Santaniello e a Gatto non figurano nella lista dei convocati anche Scialpi, Carfora, Cellitti, Notaroberto, Alfano, Fortunato e Coppola.

Ecco la lista completa:

Ferrara, Salineri, Barbato, Casale, Del Gaudio, Esposito, Formisano, Martone, Rinaldi, De Clemente, Franco, La Monica, Passariello, Scarpato, Tarascio, De Simone, Konate, Manna, Napolitano, Varsi.

 
L’incontro del “Ferrarizzi” verrà diretto dal Signor Fabio Pirrotta della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto. Il primo assistente sarà il Signor Stefano Tomaso della sezione di Messina mentre il secondo sarà il Signor Andrea Tiralongo della sezione di Siracusa.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano