Breaking News: domenica la Mariglianese al “San Michele”

Routine settimanale insolita per i gialloblù che oggi, per scelta dello staff tecnico guidato da Alfonso Belmonte, hanno osservato un giorno di riposo dopo aver ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri. La squadra si ritroverà domani pomeriggio al “San Michele” per proseguire la preparazione in vista dell’ennesimo scontro salvezza stagionale.

Domenica 9 febbraio infatti, con calcio d’inizio alle ore 11, il Gragnano ospiterà al “San Michele” la Mariglianese. I gialloblù, confortati dai due risultati utili consecutivi contro Barano e Mondragone, proveranno a proseguire la striscia positiva e di conseguenza il cammino verso la permanenza in categoria.

INFO BIGLIETTI – Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano