Breaking News: domenica mattina Gragnano – Barano

Domenica al “San Michele”, calcio d’inizio alle ore 10:30, i gialloblù affronteranno il Barano Calcio, uno scontro salvezza che rappresenta un crocevia decisivo per la stagione.

Agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte, i gialloblù hanno sostenuto il secondo allenamento settimanale questo pomeriggio al “San Michele” e si ritroveranno domani per la classica partitella in famiglia in vista dell’impegno di Campionato.

Appuntamento dunque domenica mattina al “San Michele”!

VOLTI NUOVI – Nuovi arrivi in casa gialloblù, forze fresche per tentare di raggiungere l’obiettivo salvezza.

Domenico Todisco, classe 1998, è un giocatore eclettico che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Nola, disputando quattordici partite e realizzando una rete nel girone I di Serie D. “Posso giocare sulla fascia, preferibilmente a destra, sia in difesa che a centrocampo, a seconda delle necessità del tecnico. In questi primi giorni mi sto trovando bene, siamo un gruppo di ragazzi giovani e desiderosi di risalire la china. Ci manca un po’ di fiducia, domenica contro la Puteolana era durissima ma siamo riusciti a giocarcela fino alla fine. Contro il Barano sarà una partita fondamentale, uno scontro diretto in cui siamo chiamati a fare la partita perfetta e portare a casa un risultato positivo, possibilmente la vittoria!”.

Altro volto nuovo è Oscar Salazaro, attaccante classe 2001 di ritorno da un’esperienza all’estero, a Malta, tra le fila dell’Hamrun Spartans. “Mi sono integrato subito nel gruppo, anche perché conoscevo alcuni ragazzi che hanno giocato con me nel settore giovanile della Turris. Dopo l’esordio a Pozzuoli, non vedo l’ora di tornare in campo per ripagare la fiducia che lo staff tecnico mi ha garantito fin dal primo allenamento. Domenica al “San Michele” arriva il Barano, sarà una gara complicata, ma abbiamo necessariamente bisogno di punti e faremo il massimo per ottenerli”.

Prima panchina contro la Puteolana anche per Giuseppe Picucci, giovane portiere, classe 2003, svincolato nel mercato dicembrino dalla Cavese. Picucci farà la spola tra Prima squadra e formazione Juniores.

INFO BIGLIETTI – Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro di domenica al “San Michele”, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano