Breaking News: due nuovi arrivi in gialloblù

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato il tesseramento fino al termine della stagione di Rafael Josè Del Nunzio e Gianmarco Grimaldi.

Del Nunzio, classe 1980, è un difensore di comprovata esperienza e valore che nell’ultimo anno e mezzo ha indossato la maglia del Sant’Antonio Abate, formazione militante nel girone B di Promozione. In carriera vanta importanti esperienze con le maglie, tra le altre, di Sora, Nocerina, Battipagliese, Paganese, Gelbison, Puteolana, Ebolitana e Turris.

Grimaldi, classe 1999, è un attaccante che nella prima parte di stagione ha vestito i colori del Barano Calcio, formazione che partecipa anch’essa al girone A di Eccellenza, realizzando quattro reti tra Campionato e Coppa Italia di categoria.

Nella gara contro l’ASD Frattamaggiore Calcio, disputata il 29 dicembre dopo il rinvio della domenica precedente per avverse condizioni meteo, hanno inoltre già esordito con la maglia gialloblù altri due nuovi acquisti: Antonio Gargiulo ed Andrea Mandara.

Gargiulo, classe 1999, è un difensore che nella prima parte di annata ha vestito la maglia del Mazara Calcio, società inserita nel girone A di Eccellenza siciliana, mentre Mandara, classe 2000, è un attaccante che in questi primi mesi di stagione ha militato con il Real Poggiomarino, club inserito come il Gragnano nel girone A di Eccellenza.

La società da il benvenuto a Rafael, Gianmarco, Antonio ed Andrea, certa che daranno il massimo per onorare al meglio la maglia gialloblù!

VERSO IL SAN GIORGIO – Nel pomeriggio al “San Michele” i gialloblù, sotto lo sguardo vigile del tecnico Belmonte, hanno sostenuto il secondo allenamento del nuovo anno in vista della sfida di domenica contro l’ASD San Giorgio 1926, valida per la 1^ giornata del girone di ritorno.

Appuntamento allo stadio “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA) domenica 5 gennaio alle ore 11!

INFO BIGLIETTI – Come comunicato dalla società ospitante, per assistere all’incontro sarà possibile acquistare un ticket unico al costo di 5€.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano