Breaking News: Gragnano in viaggio verso Rende

img_1474

È in viaggio in queste ore il Gragnano che nel tardo pomeriggio arriverà in quel di Rende. La gara di domani al “Lorenzon” si presenta ancor più difficile per i gialloblè che dovranno fronteggiare una vera e propria emergenza. Il tecnico Giovanni Ferraro infatti non avrà a disposizione Giuseppe Rinaldi, Vincenzo Gatto, Antonio Tarascio ed Antonio Del Sorbo, squalificati dal giudice sportivo dopo il match contro l’Aversa Normanna. Prima convocazione per il centrocampista Vito Ascione, classe 1999.


L’elenco dei convocati
:

 
Cellitti, Ferrara, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Martone, Panico, Alfano, Ascione, Coppola, Franco, La Monica, Passariello, De Simone, Fortunato, Konate, Mancini, Napolitano, Santaniello, Varsi.

La partita di domani tra SS Rende e ASD Città di Gragnano, valevole per la diciassettesima giornata di Campionato, verrà arbitrata dal Signor Massimiliano Rasia della sezione AIA di Bassano del Grappa. Il primo assistente sarà il Signor Emanuele De Angelis mentre il secondo sarà il Signor Francesco Pio Aucello, entrambi della sezione AIA di Roma 2.

 
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano