Breaking News: i convocati per il Castrovillari

Settimana atipica per il Gragnano che anticipa al sabato la propria gara di Campionato contro il Castrovillari. Partenza in mattinata ed arrivo nella sede del ritiro pregara poco prima di pranzo. Nel pomeriggio poi si è svolta la rifinitura in un campo adiacente alla struttura. Il tecnico Giovanni Ferraro non avrà a disposizione il capitano, Savino Martone, ed Aniello Esposito, entrambi squalificati dal giudice sportivo per aver rimediato contro la Frattese il quinto cartellino giallo stagionale. Torna invece tra i convocati Antonio Tarascio che contro i nerostellati ha scontato il turno di stop dopo l’ammonizione ricevuta nella vittoriosa trasferta di Gela.

 
L’elenco completo dei convocati:

Ferrara, Zeoli, Barbato, Formisano, Liccardi, Madero, Panico, Rinaldi, Franco, Gatto, Kameni, La Monica, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara, in programma allo Stadio Comunale “Mimmo Rende” di Castrovillari, verrà diretta da Marco Cecchin della sezione AIA di Bassano del Grappa. Il primo assistente sarà Emilio Micalizzi della sezione di Palermo mentre il secondo sarà Rosy Floriana Barbata della sezione di Trapani.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano