Breaking News: i convocati per il Pomigliano

Sabato mattina di rifinitura al “San Michele” per il Gragnano alla vigilia della gara contro il Pomigliano, valida per la quinta giornata del Campionato. Per l’importante impegno di domani il tecnico Rosario Campana ritrova il difensore Giovanni Baratto che ha scontato la squalifica successiva all’espulsione nell’esordio casalingo contro l’Altamura.

Tra i convocati figura anche Mohammed Amil Gassama, il giocatore del momento in casa gialloblù. L’attaccante guineano, classe 1999, è stato tesserato alla vigilia della partita contro l’Aversa Normanna e, entrato poi nella ripresa, ha bagnato l’esordio con un gol di rapina. Abbiamo incontrato Mohammed al termine della sessione di allenamento e ci ha raccontato un po’ della sua storia. “Sono arrivato in Italia dalla Guinea a febbraio. Sto riuscendo pian pian ad adattarmi, ad imparare la lingua. Diciamo che per adesso mi esprimo meglio con i piedi, sul campo, che con le parole“. Mohammed è uno di quei giocatori che fanno la differenza, sempre pronti a creare superiorità numerica. “Cerco di dare sempre il mio massimo, di seguire i consigli del tecnico Campana. Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista ma so adattarmi anche davanti“. Proprio in attacco lo staff tecnico gragnanese ha deciso di far esordire Gassama che ha subito ripagato la fiducia segnando e correndo poi in panchina ad abbracciare il suo allenatore. “Devo tantissimo al Mister. Dopo il gol mi è venuto naturale andarlo a ringraziare per la chance che mi aveva concesso e per tutto quello che mi sta insegnando“. Un ragazzo timido lontano dal terreno di gioco che ha però le idee chiare. “Quest’anno voglio crescere di partita in partita e riuscire con i miei compagni a raggiungere la salvezza. Conta solo questo“.

 

L’elenco dei convocati:

Baratto, Bruno, Buono, Carfora, Cascella, Chagas, Chiariello, Cioce, Cioffi, Cissè, Esposito, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Greco, Guidone, La Monica, Liccardi, Martone, Mansour, Montuori, Napolitano.

 

Il match sarà diretto dal Signor Giulio Bonaldo della sezione di Conegliano. Il primo assistente sarà il Signor Riccardo Pintaudi della sezione di Pesaro mentre il secondo sarà il Signor Marco Belsanti della sezione di Bari.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano