Breaking News: i convocati per la gara contro il Gladiator

Turno infrasettimanale in vista delle festività pasquali per il Gragnano che domani affronterà il Gladiator allo stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

La formazione di casa occupa la nona posizione in classifica con quarantatré punti frutto di dodici vittorie, sette pareggi ed undici sconfitte con trentasei reti all’attivo e trentotto al passivo. Ventitré i punti conquistati tra le mura amiche con sei vittorie su quindici gare. Sedici le marcature realizzate ed altrettante quelle subite.

Il tecnico gialloblè Giovanni Ferraro riavrà a disposizione l’attaccante Amara Konate che ha scontato la giornata di squalifica dopo l’espulsione in quel di Sarno.


L’elenco completo dei convocati
:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barankiewicz, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Ascione, Franco, Kameni, La Monica, Martone, Nugnes, Passariello, Tarascio, Carfora, Infante, Konate, Santaniello, Varsi.

 
L’incontro di domani è stato affidato al Signor Giorgio Vergaro della sezione AIA di Bari. Entrambi della sezione AIA di Lecce invece i due assistenti: il Signor Gianluca Matera ed il Signor Edoardo Federico Cleopazzo.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano