Breaking News: i convocati per la gara contro il Roccella

Ultima trasferta oltre i confini della Campania per il Gragnano che domani sarà ospite del Roccella. Una gara fondamentale in ottica salvezza con i calabresi che si trovano in piena bagarre playout, distanti nove lunghezze dai gialloblè. Il tecnico Giovanni Ferraro recupera il difensore Nicolas Madero, che ha risolto i guai muscolari che lo hanno afflitto nelle ultime settimane, ma perde per squalifica il portiere Zeoli ed il centrocampista Franco. Sempre out dai convocati, ma sempre più vicino al rientro in campo, l’attaccante Giovanni Carfora che in questa sosta ha iniziato a lavorare insieme ai compagni.

 
Ecco l’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Madero, Panico, Gatto, Kameni, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara, in programma allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Ionica, verrà arbitrata da Mauro Cusanno della sezione AIA di Chivasso. Gli assistenti saranno Francesco Paolo Danese e Rosy Floriana Barbata, entrambi della sezione AIA di Trapani.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano