Breaking News: i convocati per la gara contro il Sersale

Il cammino del Gragnano riprende domani al “San Michele” contro il Sersale. In casa gialloblè si è consci dell’importante passo in avanti compiuto vincendo a Roccella ma il lavoro settimanale dello staff tecnico è stato improntato a tenere alta la tensione all’interno del gruppo. Il traguardo è vicino ma non è ancora stato raggiunto, sarebbe un errore madornale mollare la presa proprio adesso. Questo in sintesi il pensiero del tecnico Giovanni Ferraro che per l’occasione recupera il portiere Emilio Zeoli ed il centrocampista Daniele Franco, squalificati settimana scorsa.

 

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barankiewicz, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Franco, Gatto, Kameni, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara del “San Michele” è stata affidata all’arbitro Stefano Frasca della sezione AIA di Ragusa. Il primo assistente sarà Antonio Signore della sezione di Venosa mentre il secondo sarà Giovanni Dell’Orco della sezione di Policoro.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano