Breaking News: i convocati per la gara contro la Sarnese

Prosegue la marcia del Gragnano che domani sarà di scena allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno per la gara valida per la ventinovesima giornata del Campionato. I gialloblè sono oramai ad un passo dalla salvezza ma l’obiettivo di squadra e società è quello di conquistare più punti possibili da qui al termine della stagione. Il nono posto del Gladiator dista sole tre lunghezze e nel mirino c’è anche la quota 44 che rappresenta il record all time per il Gragnano in Serie D. Tutt’altra situazione in casa Sarnese. La formazione allenata da Gianluca Esposito occupa la sedicesima piazza in classifica con ventitrè punti in classifica. Piena zona playout quindi dopo il rovescio in casa del Castrovillari domenica scorsa.

Il tecnico Giovanni Ferraro non avrà disposizione l’attaccante Antonio Del Sorbo, ai box per infortunio. Oltre al bomber di Castellammare, non figurano nell’elenco dei convocati anche Antonio Ferrara, Nicolas Madero e Giovanni Carfora.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Zeoli, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Ascione, Franco, Gatto, Kameni, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara di domani è stata affidata al Signor Cattaneo della sezione AIA di Civitavecchia. A coadiuvare il fischietto laziale ci saranno il Signor Alessandro La Veneziana della sezione di Viareggio ed il Signor Elia Zingoni della sezione di Pontedera.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano