Breaking News: i convocati per la gara contro l’Igea Virtus

Sabato mattina di lavoro per il Gragnano che al “San Michele” ha sostenuto l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro l’Igea Virtus. Il tecnico Giovanni Ferraro dovrà fare a meno di ben tre giocatori squalificati: Antonio Barbato e Vincenzo Gatto sono stati infatti fermati dal giudice sportivo per tre gare dopo l’incontro con la Sarnese mentre una giornata di stop è stata comminata ad Amara Konate. Non sono inoltre a disposizione Nicolas Madero, Antonio Del Sorbo e Giuseppe Napolitano.

La grande novità dell’elenco dei convocati è Giovanni Carfora che ha concluso l’iter riabilitativo dopo l’infortunio patito contro la Turris ad inizio settembre. Prima chiamata invece per Marco Fossa (classe 1999), promettente difensore della Juniores.

 

L’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barankiewicz, Esposito, Formisano, Fossa, Liccardi, Panico, Ascione, Franco, Kameni, La Monica, Martone, Nugnes, Passariello, Tarascio, Carfora, Infante, Santaniello, Varsi.

 

La gara del “San Michele” è stata affidata al Signor Michele Ruggiero della sezione AIA di Roma 1. Entrambi della sezione di Ancona i due assistenti: il Signor Antonio Marco Vitale ed il Signor Mirko Fumarola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano