Breaking News: i gialloblù alla vigilia della sfida del “Paudice”

Questa mattina al “San Michele” allenamento di rifinitura per il Gragnano di Alfonso Belmonte alla vigilia dell’importante scontro salvezza contro l’ASD San Giorgio 1926, valido per la 1^ giornata del girone di ritorno.

L’appuntamento è per domani allo stadio “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA), calcio d’inizio alle ore 11!

L’ASD San Giorgio 1926 occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica con diciannove punti, uno in più rispetto ai gialloblù, in virtù di cinque vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte. Ventitré le reti realizzate e venti quelle subite. Undici i punti conquistati tra le mura amiche del “Paudice” frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, dodici marcature all’attivo ed otto al passivo.

Nel match d’andata il San Giorgio espugnò il “San Michele” per due a zero grazie alle reti di Spilabotte e Muro.

INFO BIGLIETTI – Come comunicato dalla società ospitante, per assistere all’incontro sarà possibile acquistare un ticket unico al costo di 5€ (ingresso gratuito per le donne).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione del match è stata affidata al Signor Mattia Maresca della sezione AIA di Napoli. Il primo assistente sarà il Signor Giovanni Santoriello della sezione AIA di Nocera Inferiore mentre il secondo sarà il Signor Vincenzo Pone della sezione AIA di Nola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano