Breaking News: Ippolito “Tante iniziative in cantiere”

Si avvicina a grandi passi l’inizio ufficiale della stagione dell’ASD Città di Gragnano e la società si prepara a tante nuove iniziative con l’obiettivo di rinsaldare il proprio legame con la città e con tutti i gragnanesi.

In esclusiva per il portale ufficiale, ne abbiamo discusso con Andrea Ippolito, Responsabile delle Relazioni Esterne e delle Relazioni Pubbliche Sportive (Sport Public Relations) del club gialloblù.

Si, l’inizio delle competizioni ufficiali si avvicina sempre più e come società siamo pronti a sviluppare una serie di iniziative davvero interessanti. Ad esempio abbiamo in mente di approntare alcune riprese video tra le strade del paese e nei luoghi più suggestivi della nostra splendida città. Attraverseremo determinate zone, portando con noi dei palloni, per giocare come alla vecchia maniera, ovvero nel luogo che era il campo principale per eccellenza: la strada. Faremo sicuramente qualche palleggio insieme alle tante persone che incontreremo nel nostro tragitto. Sarà una cosa bella ed emozionante, anche perché con un drone riprenderemo la città dall’alto mostrandola in tutto il suo splendore, immersa nel fitto verde ed incastonata nella cornice dei Monti Lattari. Il gialloblù delle divise dei giocatori si mescolerà ai colori del paesaggio e del verde che è presente tutt’intorno

Annullare la distanza tra le varie componenti del club ed i tifosi resta un obiettivo fondamentale.

Assolutamente. A breve provvederemo all’installazione di un gazebo temporaneo, dove grazie alla presenza di persone legate alla società, dei giocatori e dello staff, organizzeremo incontri con i tifosi e gli appassionati. In questi eventi sicuramente troverete, ma solo per visionarle al momento, le nuove maglie da gara che abbiamo presentato nei giorni scorsi

Attraversando la città ed anche sui vari canali social della società, in tanti chiedono informazioni riguardo la possibilità di acquistare i kit da gara.

Si, le richieste sono già davvero tante. Questa è una notizia positiva, vuol dire che il lavoro di rivalutazione d’immagine del club sta raccogliendo già i suoi frutti. È stata organizzata, oltre all’area relazioni esterne e sport public relations anche un’area di sviluppo immagine e strategie comunicative del club proprio con questo focus, rivalutare e rafforzare l’immagina del Gragnano Calcio. Siamo consapevoli che tanto dovrà ancora essere fatto ma ce la metteremo tutta

Tante novità quindi, molto con sullo sfondo l’importante anniversario di quest’anno: gli 80 anni di vita del sodalizio gragnanese.

Quest’anniversario sarà il fulcro di tante iniziative. Ad esempio prepareremo una t-shirt celebrativa, un cimelio imperdibile per tutti gli appassionati!

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano