Breaking News: la vigilia del Gragnano

Rifinitura bagnata stamane al “San Michele” per il Gragnano alla vigilia della gara contro il Pomigliano che si disputerà, a porte chiuse, allo stadio “Capasso” di San Sebastiano al Vesuvio. In vista di quest’incontro, ennesimo derby campano della stagione, il tecnico gialloblù Rosario Campana non avrà a disposizione Daniele Franco, squalificato dal giudice sportivo dopo aver rimediato il quinto giallo stagionale, mentre recupera Nicola Formisano, out contro l’Aversa Normanna per via di un forte attacco influenzale.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Baratto, Chiariello, Cioffi, Di Napoli, Esposito, Formisano, Gassama, Gatto, Giordano, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Mbye, Moccia, Montuori, Napolitano, Smaldone, Tascone, Vincenzi.

Squalificato: Franco.

 

La partita del “Capasso”, valida per la ventiduesima giornata di Campionato, verrà diretta dal Signor Stefano Campagnolo della sezione AIA di Bassano del Grappa. Il primo assistente sarà il Signor Daniele Cordella mentre il secondo sarà il Signor Leonardo Battista, entrambi della sezione AIA di Pesaro.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano