Breaking News: la vigilia del Gragnano

Seduta di rifinitura bagnata per il Gragnano alla vigilia della gara contro l’Alto Tavoliere San Severo. Uno scontro diretto fondamentale per i gialloblù di Rosario Campana, vogliosi di ripartire dopo le immeritate sconfitte contro Sarnese e Francavilla.

L’Alto Tavoliere San Severo occupa la quindicesima posizione in classifica con ventidue punti, dieci conquistati in casa e dodici in trasferta. Lo score dei pugliesi lontano dalle mura amiche recita infatti tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte con dieci reti all’attivo e sedici al passivo. Il miglior marcatore in stagione è l’attaccante Roberto Palumbo, a quota nove marcature.

 

La partita del “San Michele” sarà diretta dal Signor Luca Angelucci della sezione AIA di Foligno. Il primo assistente sarà il Signor Antonio Signore della sezione AIA di Venosa mentre il secondo sarà il Signor Davide Calvarese della sezione AIA di Termoli.

Due i precedenti per i gialloblù con il fischietto umbro. Nella stagione 2015/2016 a Piraino in casa del Due Torri (1-0 per i siciliani ndr) e nella scorsa annata al “San Michele” contro il Roccella, match che terminò con il risultato di 0-0.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano