Breaking News: la vigilia del Gragnano

Sabato intenso per i gialloblù che in mattinata hanno sostenuto la sessione di rifinitura in vista della gara contro il Gravina e poi nel primo pomeriggio partiranno alla volta della Puglia. Nessuna assenza per squalifica per il tecnico Rosario Campana che recupera Stefano Chiariello, fondamentale pedina dello scacchiere difensivo gragnanese, reduce da una giornata di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato negli istanti finali della trasferta di Francavilla in Sinni.

Il Gravina occupa la sesta posizione in classifica con 43 punti, frutto di undici vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte. 49 le reti all’attivo (secondo miglior attacco del Campionato), 29 quelle al passivo. In casa sono 21 i punti conquistati dalla compagine pugliese con sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. 27 le marcature realizzate (secondo miglior attacco casalingo), 15 quelle subite.

 

La sfida contro il Gravina verrà diretta dal Signor Federico Votta della sezione AIA di Moliterno. Il primo assistente sarà il Signor Amedeo Carpano della sezione AIA di Siena mentre il secondo sarà il Signor Andrea Marrollo della sezione AIA di Vasto.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano