Breaking News: la vigilia del Gragnano

Stamane al “San Michele” sessione di rifinitura per l’ASD Città di Gragnano di Rosario Campana in vista della gara contro lo Sporting Fulgor Molfetta. Nel primo pomeriggio poi i gialloblù sono partiti alla volta del ritiro pugliese che li ospiterà fino all’immediata vigilia del match.

Lo Sporting Fulgor Molfetta occupa la diciottesima ed ultima posizione in classifica con dodici punti. Ventisei sono le reti all’attivo e sessantacinque quelle al passivo. Sei i punti conquistati tra le mura amiche in virtù di una vittoria, tre pareggi e nove sconfitte. Miglior marcatore Antonio Petitti con nove realizzazioni.

Ricordiamo che a seguito della momentanea indisponibilità dello stadio “San Sabino” di Canosa di Puglia (BT), l’incontro si svolgerà al “Comunale” di Terlizzi (BA) a porte chiuse con calcio d’inizio alle ore 15.

 

La gara del “Comunale” di Terlizzi, valida per ventottesima giornata di Campionato, verrà diretta da Simone Taricone della sezione AIA di Perugia. Il primo assistente sarà Danila D’onofrio della sezione AIA di Termoli mentre il secondo sarà Francesco Romano della sezione AIA di Isernia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano