Breaking News: la vigilia del Gragnano

Stamane al “San Michele” è andata in scena la consueta sessione di rifinitura per il Gragnano di Rosario Campana alla vigilia dell’importante sfida contro la Frattese. Dopo la vittoria nel recupero contro il Picerno, lo staff tecnico gragnanese ha preparato l’appuntamento nei minimi dettagli nonostante i pochi giorni a disposizione.

Importante defezione per il tecnico Campana che non potrà disporre di Mohammed Amil Gassama. Il gioiellino gialloblù ha infatti rimediato mercoledì la quinta ammonizione stagionale e salterà la gara del “Vallefuoco”.

La Frattese occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica con venticinque punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e sedici sconfitte. Ventitré le reti all’attivo, quarantasette quelle al passivo.

 

L’incontro del “Vallefuoco” di Mugnano verrà diretto dal Signor Domenico De Girolamo della sezione AIA di Avellino. Il primo assistente sarà il Signor Ciro Di Maio della sezione AIA di Molfetta mentre il secondo il Signor Davide Sabatino della sezione AIA di Foggia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano