Breaking News: la vigilia del Gragnano

Sabato mattina dedicato alla classica rifinitura della vigilia per il Gragnano di Rosario Campana. Al “San Michele” ultime prove tattiche per i gialloblù in vista della grande sfida di domani contro il Taranto. Una gara che si preannuncia spettacolare con il Gragnano alla caccia di punti buoni per sigillare l’agognata salvezza e con i pugliesi in lotta per agganciare la terza posizione, occupata dall’Altamura quattro lunghezze più in là.

Buone notizie per lo staff tecnico gragnanese che recupera Mohammed Amil Gassama che ha scontato, contro la Frattese, il turno di squalifica comminato dal giudice sportivo per via della quinta ammonizione stagionale.

Il Taranto, allenato da Michele Cazzarò, occupa la quinta posizione in classifica, al pari del Cerignola, con cinquantanove punti, frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Al secondo rendimento tra le mura amiche, soli due punti in meno rispetto al Potenza, fa da contraltare il quinto score in trasferta a debita distanza dalle altre quattro formazioni che occupano le prime posizioni della classifica. Ventidue i punti conquistati lontano dallo “Iacovone” con sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, diciannove reti all’attivo ed altrettante al passivo.

L’incontro del “San Michele” verrà diretto dal Signor Mattia Caldera della sezione AIA di Como. Il primo assistente sarà il Signor Andrea Tiralongo della sezione AIA di Siracusa mentre il secondo sarà il Signor Khaled Bahri della sezione AIA di Sassari.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano