Breaking News: la vigilia del Gragnano

Sabato mattina dedicato alla classica rifinitura della vigilia per il Gragnano di Rosario Campana. Al “San Michele” sono andate in scena le ultime prove tattiche per lo staff tecnico gialloblù che, per la delicata sfida contro la Turris allo stadio “Liguori”, non avrà a disposizione Giuseppe La Monica, espulso nell’ultimo impegno con la Cavese, e Giovanni Baratto, diffidato ed ammonito contro i metelliani.

Un derby campano, l’ultimo in calendario per entrambe le formazioni, che si preannuncia teso ed avvincente vista la classifica che non permette passi falsi.

La Turris infatti, considerati i quattro punti di penalizzazione inflitti dalla Procura Federale, è a quota trentasei punti in classifica, al pari del Gragnano, ed occupa l’undicesima posizione. In totale i corallini hanno collezionato dieci vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte con trentaquattro reti all’attivo e quarantadue al passivo. Ventuno i punti conquistati tra le mura amiche con cinque vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. All’andata al “San Michele” terminò 1-0 per i gialloblù grazie alla zampata di Mohamed Mansour, ex dell’incontro.

 

La partita del “Liguori” verrà diretta dal Signor Andrea Cattaneo della sezione AIA di Civitavecchia. Il primo assistente sarà il Signor Simone Venuti della sezione AIA di Valdarno mentre il secondo sarà il Signor Marco Bianchi della sezione AIA di Roma 2.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano