Breaking News: la vigilia del Gragnano

Un cielo nuvoloso ha accompagnato stamane al “San Michele” l’ultima rifinitura stagionale dell’ASD Città di Gragnano in vista dell’impegno di domani contro il Manfredonia. Rosario Campana, tecnico dei gialloblù, non avrà a disposizione il jolly Nicola Formisano, fermato dal Giudice Sportivo dopo aver rimediato la decima ammonizione dell’annata.

Sarà una giornata speciale per gli appassionati gragnanesi, una giornata ovviamente a forti tinte gialloblù. Innanzitutto la partita alla quale si potrà assistere previo l’acquisto di un ticket a prezzo agevolato (€1), successivamente dalle ore 18 la società, in collaborazione con il tifo organizzato, ha approntato una vera e propria festa nella quale celebrare la salvezza con squadra, staff e tifosi. Un appuntamento assolutamente imperdibile!

Il match del “San Michele” verrà diretto dal Signor Claudio Campobasso della sezione AIA di Formia. Il primo assistente sarà il Signor Giorgio Ermanno Minafra della sezione AIA di Roma 2 mentre il secondo sarà il Signor Elia Tini Brunozzi della sezione AIA di Foligno.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano