Breaking News: la vigilia del Gragnano

Un caldo sole ha accompagnato stamane al “San Michele” l’allenamento di rifinitura dei gialloblù alla vigilia dell’esordio in Campionato allo stadio “Italia” contro il Sorrento.

Un appuntamento importante, preparato nei minimi dettagli in settimana dal tecnico Rosario Campana e dal suo staff. Al termine della seduta l’allenatore napoletano ha rilasciato una serie di dichiarazioni in esclusiva per il portale ufficiale del club. “Nel cuore di ogni allenatore e di ogni calciatore, a prescindere dalla categoria, c’è sempre la voglia di partire bene per dare subito uno slancio positivo alla stagione. Noi siamo comunque ben consapevoli dei nostri mezzi, stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante nel nostro piccolo. Tutti sappiamo che il Campionato è molto complicato, competitivo, e che la squadra è stata ricostruita praticamente ex novo, quindi dobbiamo mantenere l’equilibrio, senza mai deprimerci dopo un risultato negativo come quello di domenica a Torre Annunziata e senza neanche fare voli pindarici dopo un risultato positivo. Piedi per terra e massima concentrazione sempre, giorno dopo giorno, per raggiungere il nostro obiettivo”. Subito un impegno importante, in un palcoscenico prestigioso come lo stadio “Italia”. “Assolutamente. Affronteremo una squadra temibilissima, ben gestita da un allenatore determinato e capace, che fa del calcio la sua ragione di vita. Sappiamo che sarà una partita durissima anche perché il Sorrento si è disimpegnato molto bene nelle ultime settimane, in amichevole, contro squadre blasonate di categoria superiore. Noi comunque siamo pronti a dare il nostro massimo come sempre”.

 

L’incontro dello stadio “Italia” è stato affidato al Signor Gilberto Gregoris della sezione AIA di Pescara. Il fischietto abruzzese verrà coadiuvato dal Signor Simone Petracca (sez. AIA di Lecce) e dal Signor Alessandro Parisi (sez. AIA di Bari).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano