Breaking News: la vigilia del Gragnano

Nel pomeriggio al “San Michele” i gialloblù, agli ordini di Rosario Campana e del suo staff, hanno svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro il Gravina, valida per la nona giornata di Campionato. Un anticipo che si presenta impegnativo per il Gragnano contro un Gravina che occupa la terza posizione in classifica con sedici punti all’attivo, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi. La squadra pugliese è quindi l’unica formazione, insieme al Potenza, ancora imbattuta. I gialloblù sono reduci da due fondamentali vittorie contro Francavilla e San Severo, le prime della stagione in Campionato, e sono quindi decisi a continuare la striscia positiva.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Baratto, Bruno, Cascella, Chiariello, Cioce, Cioffi, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Montuori, Napolitano.

 

La partita del “San Michele” verrà diretta dal Signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione AIA di Paola. Il primo assistente sarà il Signor Rodolfo Spataro della sezione di Rossano mentre il secondo collaboratore sarà il Signor Francesco Rinaldi della sezione di Policoro.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano