Breaking News: la vigilia del Gragnano

Sabato mattina di rifinitura per i gialloblù di Rosario Campana in vista dell’importante match di domani al “San Michele” contro la Polisportiva AZ Picerno.

Dopo il passo falso di Sorrento, la squadra è vogliosa di invertire subito il trend negativo, pur consapevole di dover affrontare una formazione di alto livello ed in grande forma. Al termine della seduta il tecnico Rosario Campana ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per il portale ufficiale. “Veniamo da una settimana, come sempre, di duro lavoro, nella quale abbiamo cercato di preparare al meglio una gara che si presenta davvero molto difficile. Il Picerno è una squadra con un grande allenatore e grandi individualità, come già dimostrato alla prima di Campionato contro il Savoia ma anche in Coppa ed in amichevole contro club di categoria superiore. Dal canto nostro noi non dobbiamo avere paura di nessuno ed affrontare tutti gli impegni dando il massimo. Con abnegazione, grinta e voglia di stupire possiamo giocarcela con tutti. È chiaro che se invece mancano queste componenti, escono fuori i limiti, individuali e di squadra. Questo non deve assolutamente accadere e lavoriamo quotidianamente affinché non accada”. Una settimana di lavoro caratterizzata però da qualche acciacco di troppo. “Si, purtroppo questo è vero. Ad esempio non ha ancora recuperato Stefano Chiariello, che ritengo una pedina fondamentale nell’economia del nostro scacchiere. Dovrebbero rientrare tra i giocatori disponibili Lopetrone e Gassama, sperando arrivi in tempo il placet federale. Se, come probabile, ciò non dovesse accadere li “conserveremo” per settimana prossima. Sono due giocatori importanti ma così come abbiamo ottenuto risultati senza di loro, sono certo che chi sarà chiamato in causa darà il massimo”.

Per quanto concerne la designazione arbitrale è sopraggiunta una modifica. Non sarà il Signor Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano a dirigere l’incontro bensì il Signor Andrea Ancora della sezione AIA di Roma 1. Invariati i due assistenti: il signor Rodolfo Spataro (sez. di Rossano) e Roberto Sciammarella (sez. di Paola).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano