Breaking News: la vigilia del Gragnano

Un timido sole ha accompagnato stamane al “San Michele” la rifinitura del Gragnano di Rosario Campana alla vigilia della sfida di domani contro il Bitonto. Una gara delicata per i gialloblù, reduci dalla sconfitta di misura a Cerignola, contro una delle sorprese di questo inizio di stagione.

La compagine pugliese, allenata da Massimo Pizzulli, occupa la quarta posizione in classifica con nove punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. Undici le reti realizzate e quattro quelle subite. Sarà il quarto confronto in sei giornate contro squadre campane, infatti i pugliesi hanno già incontrato il Pomigliano, la Sarnese ed il Savoia. Una vittoria, contro il Pomigliano, e due pareggi lo score della squadra bitontina.

Due i precedenti tra Gragnano e Bitonto targati 2007-2008 quando, sempre in Serie D, sia l’andata che il ritorno terminarono con il punteggio di 0-0.

Il match del “San Michele” è stato affidato al Signor Alessandro Cutrufo della sezione AIA di Catania. Il primo assistente sarà il Signor Marco Giudice mentre il secondo sarà il Signor Daniele Bianchini, entrambi della sezione AIA di Frosinone.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano