Breaking News: la vigilia del Gragnano

È già vigilia di Campionato per i gialloblù di Rosario Campana che questo pomeriggio al “San Michele” hanno sostenuto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani a Nola.

Lo staff tecnico gragnanese torna ad avere a disposizione l’attaccante Procida che ha scontato la giornata di squalifica ricevuta dopo l’espulsione a Sarno. Non convocati Sicignano (portiere), Ammendola (difensore), Avitabile (difensore), Diglio (centrocampista), Lopetrone (centrocampista) ed Evacuo (attaccante).

Convocati:

Portieri: Sorrentino A., Sorrentino L., Staiano.

Difensori: Chiariello, Elefante, Grimaldi, Martone, Montuori, Pastore.

Centrocampisti: Cavaliere, Chiavazzo, Gassama, Greco, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Di Siervi, Minale, Poziello, Procida, Talia.

Non convocati: Ammendola, Avitabile, Diglio, Evacuo, Lopetrone, Sicignano.

Il Nola, allenato da Antonio De Sarno, occupa il sedicesimo posto in classifica con sette punti frutto di due vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Sette le reti segnate e diciassette quelle subite. Una vittoria, contro il Bitonto, e tre sconfitte tra le mura amiche dello “Sporting Club”.

La direzione dell’incontro, valido per la decima giornata del Campionato di Serie D, è stata assegnata al Signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione AIA di Paola. Il primo assistente sarà il Signor Marco Leonardo Pavone della sezione AIA di Sesto San Giovanni mentre il secondo sarà il Signor Emanuele Fumarulo della sezione AIA di Barletta.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano