Breaking News: la vigilia del Gragnano

Allenamento di rifinitura stamane al “San Michele” per il Gragnano alla vigilia della sfida contro l’Altamura. Dopo le vittorie contro Fasano e Nola, i gialloblù guidati da Rosario Campana proveranno ad estendere la striscia di risultati positivi contro una delle formazioni migliori del girone H.

Al termine della seduta il tecnico gragnanese ha diramato la lista dei giocatori a disposizione. Non sono stati convocati Sicignano (portiere), Ammendola (difensore), Avitabile (difensore), Lopetrone (centrocampista) ed Evacuo (attaccante).

Convocati:

Portieri: Sorrentino A., Sorrentino L., Staiano.

Difensori: Chiariello, Elefante, Grimaldi, Martone, Montuori, Pastore.

Centrocampisti: Cavaliere, Chiavazzo, Diglio, Gassama, Greco, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Di Siervi, Minale, Poziello, Procida, Talia.

Non convocati: Ammendola, Avitabile, Evacuo, Lopetrone, Sicignano.

L’Altamura, allenato da Gianmarco Dibenedetto, occupa la nona posizione in classifica con quindici punti, al pari di Fasano e Savoia. Quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte lo score dei pugliesi con tredici reti realizzate e quindici subite. Mercoledì scorso esordio in panchina per Dibenedetto nel pareggio casalingo 2-2 contro il Taranto.

La direzione della gara, valida per l’undicesima giornata di Campionato, è stata affidata al Signor Bogdan Nicolae Sfira della sezione AIA di Pordenone.

Il primo assistente sarà il Signor Giovanni Celestino della sezione AIA di Reggio Calabria mentre il secondo sarà il Signor Mirko Bartoluccio della sezione AIA di Vibo Valentia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano