Breaking News: la vigilia del Gragnano

Classica rifinitura della vigilia stamattina al “San Michele” per i gialloblù che, agli ordini del tecnico Campana, hanno rifinito gli ultimi dettagli in vista della gara di domani al “Degli Ulivi” di Andria.

Presente alla sessione d’allenamento anche Vincenzo Martone, presidente del sodalizio gialloblù, che ne ha approfittato per incoraggiare Amir Gassama dopo il brutto episodio di giovedì scorso. “Siamo vicini ad Amir, oggi l’ho trovato sereno e voglioso di pensare solo al campo – ha sottolineato il numero 1 gragnanese -. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le società e tutte le persone che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà al ragazzo ed al nostro club. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, questa è la cosa più importante“.

Al termine della seduta di rifinitura l’allenatore Rosario Campana ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Andria. Rientra in lista il difensore Ammendola mentre non sono stati convocati i due giovani portieri Sicignano e Staiano, Avitabile (difensore), Diglio (centrocampista), Lopetrone (centrocampista), Di Siervi (attaccante), Evacuo (attaccante) e Procida (attaccante).

Convocati:

Portieri: Sorrentino A., Sorrentino L.

Difensori: Ammendola, Chiariello, Elefante, Grimaldi, Martone, Montuori, Pastore.

Centrocampisti: Cavaliere, Chiavazzo, Gassama, Greco, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Minale, Poziello, Talia.

Non convocati: Avitabile, Diglio, Di Siervi, Evacuo, Lopetrone, Procida, Sicignano, Staiano.

La Fidelis Andria, allenata da Alessandro Potenza, occupa attualmente la settima posizione in classifica con diciassette punti al pari di Francavilla e Bitonto. Quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte lo score dei pugliesi con undici reti all’attivo e solamente sette al passivo, migliore difesa del girone insieme alla retroguardia del Francavilla. Tra le mura amiche undici i punti conquistati con sei reti realizzate e solamente una subita.

L’incontro del “Degli Ulivi”, con calcio d’inizio alle ore 16, sarà diretto dal Signor Igor Yury Paolucci della sezione AIA di Lanciano. Entrambi della sezione AIA di Cagliari i due assistenti: Marco Pilleri e Nicola Leoni.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano