Breaking News: la vigilia del Gragnano

Sabato mattina al “San Michele” dedicato alla classica seduta della vigilia per il Gragnano agli ordini dello staff tecnico guidato da Rosario Campana in vista della sfida casalinga contro il Nardò, valida per la tredicesima giornata di Campionato. Terzo appuntamento consecutivo contro una compagine pugliese per i gialloblù che proveranno ad invertire il trend negativo dopo le sconfitte con Altamura ed Andria.

Alla fine della rifinitura, il tecnico Rosario Campana ha diramato l’elenco dei convocati. Mancano, ovviamente, i due squalificati Pastore (difensore) e Tascone (centrocampista), entrambi espulsi al “Degli Ulivi” di Andria. Oltre a loro non convocati il giovane portiere Staiano, il centrocampista Lopetrone e l’attaccante Evacuo.

Convocati:

Portieri: Sicignano, Sorrentino A., Sorrentino L.

Difensori: Avitabile, Ammendola, Chiariello, Elefante, Grimaldi, Martone, Montuori.

Centrocampisti: Cavaliere, Chiavazzo, Diglio, Gassama, Greco, La Monica, Piscopo.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Di Siervi, Minale, Poziello, Procida, Talia.

Squalificati: Pastore, Tascone.

Non convocati: Evacuo, Lopetrone, Staiano.

Il Nardò, allenato da Roberto Taurino, occupa la terza posizione in classifica con ventuno punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Quattordici le reti realizzate, undici quelle subite che valgono la quarta miglior difesa del torneo. Undici i punti conquistati lontano dalle mura amiche con tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta, sei marcature all’attivo e cinque al passivo. Mancherà per squalifica il capitano dei pugliesi Giorgio Bertacchi, fermato dal Giudice sportivo dopo aver collezionato la quinta ammonizione stagionale.

L’incontro del “San Michele”, con calcio d’inizio alle ore 14:30, è stato affidato alla direzione del Signor Alessio Angiolari della sezione AIA di Ostia Lido. I due assistenti, entrambi della sezione AIA di Foligno, saranno il Signor Riccardo Marchionni ed il Signor Elia Tini Brunozzi.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano