Breaking News: la vigilia del Gragnano

Classica seduta di rifinitura stamane al “San Michele” per il Gragnano alla vigilia della gara contro la Granata che concluderà sia l’anno solare che il girone d’andata del Campionato. Presente anche Sonny Qehajaj, ultimo arrivato in ordine di tempo nel gruppo gialloblù.

Al termine dell’allenamento, il tecnico Rosario Campana ha diramato la lista dei convocati. Torna disponibile il difensore Stefano Chiariello che domenica a Francavilla in Sinni ha scontato la giornata di squalifica rimediata per l’espulsione in infrasettimanale contro la Gelbison.

Convocati:

Portieri: Buono, Russo, Sorrentino.

Difensori: Ammendola, Avitabile, Chiariello, Grimaldi, Martone, Padovano.

Centrocampisti: Cavaliere, Gassama, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Fusco, Minale, Procida, Qehajaj, Sorriso.

Non convocati: Elefante.

 

La Granata, allenata da Antonio Maschio, occupa attualmente la diciottesima posizione in classifica, al pari del Pomigliano, con otto punti frutto di due vittorie, due pareggi e dodici sconfitte. Undici le reti realizzate e trentuno quelle subite. Migliore il rendimento in trasferta rispetto a quello casalingo, infatti sono cinque i punti conquistati lontano dalle mura amiche in virtù di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte. Sei le marcature all’attivo e quindici quelle al passivo.

La direzione della gara del “San Michele” è stata affidata al Signor Luca De Angeli della sezione AIA di Milano. Il primo assistente sarà il Signor Cristian Cortinovis della sezione AIA di Bergamo mentre il secondo assistente sarà il Signor Fabio Torri della sezione AIA di Como.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano