Breaking News: la vigilia del Gragnano

Classica sessione di rifinitura stamane al “San Michele” per i gialloblù che domani tra le mura amiche incontreranno il Nola in un derby salvezza che si preannuncia palpitante.

Il tecnico gragnanese Rosario Campana non avrà a disposizione il difensore Simone Ammendola, squalificato per una giornata per via del cartellino rosso rimediato contro il Fasano.

Ricordiamo che il calcio d’inizio dell’incontro, in seguito ad accordo tra le due società, verrà dato alle ore 15.

 

Il Nola, allenato da Stefano Liquidato, occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica con ventisette punti al pari di Gragnano, Sorrento e Sarnese. Otto le vittorie in stagione, tre i pareggi e quindici le sconfitte con ventisette reti all’attivo e trentanove al passivo. Nove i punti conquistati in trasferta in virtù di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte con otto reti realizzate e quattordici subite. All’andata grande impresa dei gialloblù che espugnarono lo “Sporting Club” per due a uno grazie alle marcature di Gassama ed Achaval.

Il match del “San Michele” verrà arbitrato dal Signor Daniele Virgilio della sezione AIA di Trapani. Il primo assistente sarà il Signor Ciro Di Maio della sezione AIA di Molfetta mentre il secondo sarà il Signor Edoardo Federico Cleopazzo della sezione AIA di Lecce.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano