Breaking News: la vigilia del Gragnano

Mattinata soleggiata al “San Michele” con i gialloblù che hanno sostenuto l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani al “Tonino D’Angelo” di Altamura.

Il tecnico gragnanese Rosario Campana non potrà contare sul contributo dell’attaccante Ambrogio Sorriso, fermato dal Giudice Sportivo dopo aver ricevuto la quinta ammonizione stagionale nella gara contro il Nola.

 

L’ASD Team Altamura, allenato da Leonardo Dibenedetto, occupa attualmente la settima posizione in classifica con quarantuno punti, ad una sola lunghezza dai PlayOff, frutto di undici vittorie, otto pareggi ed altrettante sconfitte con trentadue reti realizzate e trentatré subite. Diciannove i punti conquistati tra le mura amiche in virtù di cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con sedici reti all’attivo e diciassette al passivo. All’andata al “San Michele” l’Altamura si impose per 2-1 grazie alla doppietta di Montemurro nel finale che risposte alla marcatura di Gassama per i gialloblù.

 

La direzione della gara, che avrà inizio alle ore 15, è stata affidata al Signor Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano. Il primo assistente sarà il Signor Nicola Leoni della sezione AIA di Cagliari mentre il secondo sarà il Signor Alessio Miccoli della sezione AIA di Lanciano.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano