Breaking News: la vigilia del Gragnano

Questa mattina al “San Michele” il Gragnano, agli ordini del tecnico Rosario Campana, ha sostenuto l’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara contro il Gravina.

Una partita quella contro i pugliesi doppiamente sentita dall’ambiente gialloblù. Da una parte infatti si tratta di uno snodo fondamentale per il Campionato del Gragnano, alla caccia di punti salvezza, e dall’altra domani davanti al proprio pubblico il club festeggerà l’ottantesimo anniversario della propria nascita. I festeggiamenti culmineranno con una speciale iniziativa dedicata ad alcuni dei personaggi che, tra campo e panchina, hanno dato lustro alla società nel corso dei suoi ottant’anni di storia.

Il Gravina, allenato da Valeriano Loseto, occupa attualmente l’ottava posizione in classifica con quarantadue punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte con trentanove gol realizzati e trentasette subiti. Ventitré punti conquistati in casa e diciannove in trasferta in virtù di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, quindici marcature all’attivo e ventuno al passivo. Al “Vicino”, nella gara d’andata, terminò 1-1 con il vantaggio dei gialloblù grazie ad un’autorete di Nigro, provocata da una giocata di Achaval, ed una rete nel finale di Guida.

La direzione della gara di domenica al “San Michele” tra Gragnano e Gravina è stata affidata al Signor Luca Bergamin della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

Il primo assistente sarà il Signor Roberto Sciammarella della sezione AIA di Paola mentre il secondo sarà il Signor Francesco Rinaldi della sezione AIA di Policoro.

Il fischietto veneto in quest’annata ha diretto 18 partite del Campionato di Serie D facendo registrare sessantacinque ammonizioni ed otto espulsioni, di cui sette dirette. Sei invece i calci di rigore decretati. Nel Girone H il Signor Bergamin ha arbitrato Pomigliano – Savoia (0-1, 3^ giornata) e Bitonto – Nardò (1-1, 11^ giornata).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano