Breaking News: la vigilia del Gragnano

Un caldo sole ha fatto da cornice stamane al “San Michele” all’allenamento di rifinitura del Gragnano in vista della sfida di domani contro il Francavilla. Una partita che i gialloblù approcciano con grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta rocambolesca di Vallo della Lucania.

Il tecnico Rosario Campana non avrà a disposizione il difensore Simone Ammendola, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro la Gelbison.

Il Francavilla, allenato da Ranko Lazic, occupa attualmente la decima posizione in classifica con quarantatré punti frutto di undici vittorie, dieci pareggi ed undici sconfitte. Ventotto le reti realizzate e ventinove invece quelle subite. All’andata al “Fittipaldi”, il 18 dicembre 2018, il match terminò con un pareggio a reti bianche. In vista dell’impegno di domani Lazic non potrà contare su Raiola, Ragone e Matias Grandis, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo per raggiunto limite di ammonizioni.

La gara del “San Michele” sarà diretta dal Signor Fabio Catani della sezione AIA di Fermo. Diciannove presenze in Serie D quest’anno per il fischietto marchigiano con settantacinque ammonizioni, nessun espulsione e tre calci di rigore decretati. Una sola partita diretta nel girone H, Fasano – Savoia terminata con il risultato di 2-0 per i padroni di casa.

Il primo assistente sarà il Signor Federico Fratello della sezione AIA di Latina mentre il secondo sarà il Signor Matteo Ticani della sezione AIA di Roma 2.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano