Breaking News: la vigilia del Gragnano

Domani al “San Michele” andrà in scena l’ennesimo derby stagionale con il Gragnano che ospiterà la Turris in quello che rappresenta l’ultimo impegno casalingo nell’anno solare per i gialloblù.

I corallini, complice anche i quattro punti di penalizzazione comminati dalla Giustizia Sportiva, occupano la tredicesima posizione in classifica con tredici punti. Tredici sono anche le reti all’attivo, a fronte di ventitré al passivo. A fine novembre la squadra è stata affidata al tecnico Enzo Potenza che ha esordito domenica scorsa battendo al “Liguori” la Sporting Fulgor per 2-1 grazie ad una doppietta del neoacquisto Roghi.

Sul fronte gragnanese, stamane sessione di rifinitura asciutta al “San Michele” agli ordini di Rosario Campana. Il tecnico napoletano non avrà a disposizione l’infortunato Aniello Esposito e gli squalificati Nicola Formisano, Giuseppe La Monica e Savino Martone. Per il capitano sarà l’ultima giornata di squalifica da scontare prima del ritorno in campo.

Il match del “San Michele”, con calcio d’inizio alle ore 14:30, verrà diretto dal Signor Mario Milana della sezione AIA di Trapani. Il primo assistente sarà il Signor Marco Bianchi della sezione di Roma 2 mentre il secondo sarà il Signor Nicola Iocca della sezione di Isernia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano