Breaking News: la vigilia della gara contro il Cerignola

Nel pomeriggio i gialloblù, guidati da Rosario Campana, hanno svolto al “San Michele” la seduta di rifinitura alla vigilia della gara contro l’Audace Cerignola. In vista della partita di domani il tecnico gragnanese non avrà a disposizione Stefano Chiariello, squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Potenza, e Giovanni Baratto, ancora alla prese con la squalifica da scontare dopo il rosso rimediato contro l’Altamura.

Tra i ventuno convocati non figura Gennaro Buondonno. Il centrocampista, classe 1999, è stato infatti ceduto in prestito al Pimonte.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Bruno, Carfora, Cascella, Chagas, Cioce, Cioffi, Cissè, Esposito, Formisano, Franco, Gatto, Greco, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Martone, Mansour, Montuori, Napolitano, Scognamiglio.

 

La sfida del “San Michele” sarà diretta dal Signor Matteo Centi della sezione AIA di Viterbo. Il primo assistente sarà il Signor Luigi Benedetto della sezione di Crotone mentre il secondo sarà il Signor Rodolfo Spataro della sezione di Rossano.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano